Dopo aver visto di nuovo il primo Hellboy ed essere stato generalmente spazzato via dalla potente storia, dai personaggi forti, dai supereroi carichi di emozioni e con una bella serie di personaggi e la grandezza generale della fantascienza, ho sicuramente posto le mie aspettative in alto per questo sequel. In un certo senso è stato formidabile, soprattutto vedere la vecchia banda tornare e entrare nelle loro relazioni. Avevo sicuramente desiderato che il personaggio di Abe Sapien avesse avuto un ruolo più importante nel primo episodio e lo hanno portato in prima linea per il sequel che è stato fantastico … gli ha persino regalato la trama romantica. Le recensioni hanno iniziato ad allagare e tutti hanno detto la stessa cosa … creature meravigliose e straordinarie, la brillantezza del del Toro … e tutto ciò è vero, ma è per questo che volevo vedere di nuovo Hellboy sul grande schermo? Se fossero riusciti a trovare un equilibrio tra arte e cinematografia mozzafiato con personaggi e storie come la prima volta, sarebbe stato perfetto ma sembra che i registi (del Toro in particolare) volessero usare Hellboy 2 per mostrare il suo talento artistico e bello, e il film ha sofferto un po 'a causa di esso. Non sto dicendo che non era bello … il film è stato abbastanza buono e molto divertente e alcuni momenti davvero grandiosi (la canzone d'amore ubriaca di Abe e Hellboy, la battaglia con la bestia per le strade mentre Hellboy equilibra un bambino.) il rapporto che è cresciuto con Hellboy e Liz. Ancora non aveva la stessa magia dell'originale. <br/> <br/> Ron Perlman torna nel suo incredibile ruolo di unico e unico Hellboy. È semplicemente incredibile e perfetto nel ruolo. Non mi sembrava di avere lo stesso spirito tagliente ma il personaggio è ancora incredibile e Perlman lo inchioda !! Selma Blair torna come fidanzata di Hellboy, Liz Sherman. Ho amato il suo personaggio nel primo film, le hanno dato così tanto profondità e una storia terrificante e in qualche modo questa volta ha mancato la stessa profondità e si è presentata come un po 'fredda nel complesso. Comunque lei e Perlman hanno una grande chimica. Doug Jones torna così come uno dei miei favoriti, Abe Sapien. Ha un ruolo molto più grande di quello che ho menzionato ed è fantastico !! Tuttavia ho sentito che la componente mancante era David Hyde Pierce come la voce di Abe Sapien. Mentre Doug Jones era bravo (ha molto talento) sentivo ancora come se mancasse qualcosa, come se non fosse esattamente lo stesso. Pierce ha un talento molto distinto alle voci. Luke Goss è decente come il cattivo cattivo principe Nuada, anche se dai rimorchi mi aspettavo qualcosa in più da lui in qualche modo.Anche Anna Walton è decente come Princess Nuada e l'oggetto dell'affetto di Abe. <br/> <br/> Anche con tutti i nuovi demoni e mostri e cattivi e una storia decentemente solida i cattivi non erano altrettanto buoni o efficaci come erano dalla prima puntata. Chi potrebbe dimenticare l'assassino di Hitler con le sue lame killer, Rasputin e Sammeal. Il principe Nuada sembra quasi inutile rispetto a loro. L'avventura è ancora a posto e, come ho affermato, ci sono alcune scene molto belle e molte avventure. The Angel of Death era un sito incredibile da vedere e Brian Steele, che interpretava Sammeal nel film originale, è eccezionale come Fragglewump. Quando tutto è detto e fatto, Hellboy 2 è un film d'azione d'estate, ma non è all'altezza di quello che è iniziato con la genialità originale del film originale. Penso che abbiano fatto un passo indietro per permettere a Del Toro, che è diventato un po 'un'icona, di fare le sue cose e questo ha tolto l'idea centrale del film. Comunque vale la pena vedere se ami Hellboy come faccio io. 8/10 Ho fatto a malapena l'intera faccenda. $ 9. per questo!? Dire che aveva un CGI decente come principale punto di divertimento per questo film sarebbe ridicolo. Questo tipo di film RICHIEDE grande CGI e quindi la dichiarazione sarebbe discutibile. <br/> <br/> La stampa a mano del Toro è tutto questo progetto e, rispetto ai personaggi e alle scene, ha un aspetto simile , come "Pan's Labyrinth", uno strano film straniero di cui non mi importava. <br/> <br/> Ron Perlman è fastidioso nel ruolo …… così come lo è stata la storia del carry over con i gatti. La grande mano di gomma del rosso, mentre è un po 'divertente e necessaria per la continuità della trama, è ancora solo una GRANDE MANO IN GOMMA! La "Liz Sherman" di Selma Blair che esplode di tanto in tanto, a quanto pare a caso, sembra forzata. <br/> <br/> Farò questo breve ….. ho trovato che fosse mediocre al meglio. Se ti piace il genere, il regista o il personaggio principale, noleggiamolo come un DVD ….. non sprecare i tuoi soldi per vederlo, più costoso, nel teatro. & quot; Hellboy II: The Golden Army & quot; è il sequel dal ritmo incalzante e senza esclusione di colpi del film di fumetti del 2004 di Guillermo Del Toro "Hellboy", ed in ogni modo questo seguito è uguale (e talvolta anche superiore) all'originale! <br/> <br/> Il film si apre con un'affascinante scena ambientata la vigilia di Natale del 1955. Da giovane Hellboy aspetta Babbo Natale per portargli dei regali, Trevor Broom (interpretato da un ritorno di John Hurt in questo delizioso cameo), gli racconta una storia antica. Migliaia di anni fa, il re elfico Balor commissionò la creazione di un esercito magico indistruttibile (70 volte 70 soldati) per fare la guerra alla razza umana. Dopo la guerra, fu pieno di rimpianti per le sue azioni tremende, e fece un patto con gli umani: avrebbero avuto le città, mentre gli Elfi avrebbero tenuto le foreste. La sua corona, che controllava l'esercito, era divisa in tre pezzi, due degli Elfi e uno degli umani. <br/> <br/> Ora passiamo ai tempi moderni. Il principe Nuada (un raccapricciante Luke Goss), il figlio esiliato di Balor, ha sviluppato un profondo odio contro l'umanità. Contro la loro avidità ("Hanno distrutto il pianeta per creare parcheggi e centri commerciali!"), Egli complotta per riunire i tre pezzi della corona e invoca la magica Armata d'oro per distruggere gli umani, e reclamare il Terra. <br/> <br/> Allo stesso tempo, Manning (Jeffrey Tambor al suo esilarante best) sta cercando di tenere tutto insieme al BPRD (Beauro for Paranormal Research and Defence). Le cose sono un po 'caotiche, e il fatto che Hellboy (Ron Perlman interpreta il ruolo con perfezione) e la sua ragazza pirata Liz (la sexy Selma Blair, che fa un buon lavoro nello sviluppo del personaggio) non vanno d'accordo non aiuta molto . Ma tra non molto, HB, Liz e il collega acquatico Abe Sapien (Doug Jones, stavolta anche prestando la sua voce al personaggio … credetemi, si adatta alla perfezione) vengono chiamati in una nuova missione - per indagare su una casa d'aste che è stata misteriosamente attaccato, ogni interno ucciso. <br/> <br/> Questo è fondamentalmente il match che fa scattare la miccia … È in questa scena di azione fredda (che coinvolge migliaia di miniature in miniatura di "Fatina dei denti" che mangiano denti e carne), che apprendiamo quale direzione prenderà il film. Innanzitutto, e soprattutto, apprendiamo che Liz è stata lunatica perché (con grande sorpresa del pubblico) è incinta del figlio di Hellboy. Vedremo anche Hellboy e il BPRD non rivelarsi così trionfanti al mondo per la prima volta.Molto divertente è Hellboy che guarda e reagisce a se stesso nei telegiornali, compreso un breve assaggio di un segmento sullo show di Jimmy Kimmel. <br/> <br/> Da lì in poi, il film vola come un ottovolante, come sostiene Nuada due dei tre pezzi della corona, e deve rintracciare sua sorella gemella, Nuala, per trovare il pezzo finale, mentre Hellboy e la banda la cercano allo stesso tempo, correndo per fermare la trama subdola di Nuada. Il film gioca con un ritmo furioso, anche se il regista Del Toro è in grado di mantenere le scene a terra abbastanza per capire e divertirsi. Prendiamo ad esempio una scena frenetica in cui la banda (insieme al nuovo leader spettrale Johann Kraus, doppiato da Seth McFarlane) deve cercare attraverso un "Troll Market", una massiccia congregazione di creature mistiche sotto il ponte di Brooklyn. Con quello che sembra dozzine di creature diverse sullo schermo in una sola volta, e alla fine si conclude in una bella battaglia tra Hellboy, Abe e una creatura gigantesca chiamata "Mr. Wink & quot ;, questa scena potrebbe essere caduta in pezzi. Ma del Toro, la cui magia ha creato capolavori come "Il labirinto di Pan" & quot; e & quot; The Devil's Backbone & quot ;, è in grado di renderlo abbastanza scorrevole e mantenere un livello di coerenza che potrebbe sfuggire agli altri registi. <br/> <br/> Inoltre, vorrei dire che mi è piaciuto il ruolo di i personaggi e il loro sviluppo in questo film, rispetto al primo film. Per non dire che non amo il primo film (in realtà è uno dei miei film preferiti, periodo), ho appena scoperto che la serietà della sceneggiatura e dei personaggi a volte la rallenta. Non abbastanza da infastidirmi, ma abbastanza da farmi notare. Qui, Perlman, Blair, Jones, Tambor e tutti gli attori mantengono il film in movimento, con enormi quantità di umorismo pazzo iniettato dal del Toro. Almeno questo film sa abbastanza da non considerarsi un tentativo all'Oscar. <br/> <br/> Inoltre ammiro il cattivo Nuada in questo film molto più di quanto abbia fatto Rasputin nell'originale. Questa volta la sceneggiatura (che dovrei menzionare è basata su un trattamento di storia di Del Toro e "Hellboy", creatore di Mike Mignola), in realtà rende il nostro personaggio piuttosto carino. Per non parlare di Rasputin, ma non abbiamo mai imparato molto su di lui oltre al suo obiettivo finale. Con Nuada, impariamo la sua storia, le sue nobili motivazioni e le sue relazioni con coloro che lo circondano. È piuttosto commovente vedere un personaggio così spietato mostrare ancora il suo amore per la sua famiglia e la sua razza. <br/> <br/> E mi dispiace, ma non puoi fare a meno di ridere e sorridere per il puro spettacolo e umanità della storia. Quando Hellboy e Abe si tingono la cintura di Barry Manilow di "Non posso sorridere senza di te", desideri solo che tu fossi lì con loro per cantare, perché puoi capire completamente da dove vengono in quel momento. /> <br/> Tutto sommato, ho trovato & quot; Hellboy II & quot; essere un eccellente sequel estivo che porta i personaggi e la storia a nuovi livelli, pur mantenendo tutto radicato nella propria versione della realtà. Gli do un ottimo 9 su 10 per puro divertimento! Avvicinati a "Hellboy III", Mr. del Toro! Ieri sera ho avuto la fortuna di avere un pass gratuito per vedere questo e mi è piaciuto così tanto, pagherei per vederlo di nuovo. <br/> <br/> Il modo migliore per descrivere il genere di questo film è è come Lord of the Rings mescolato con Men In Black. E sono sicuro che sconvolgerò molti di voi quando dico che è uno dei migliori film che ho visto quest'estate.Il regista Guillermo del Toro fa un ottimo lavoro con le sue creazioni di personaggi, la direzione artistica e le scene di combattimento erano tra le migliori che abbia mai visto. E se ti piace ridere, c'è molto per te. Ad un certo punto stavo ridendo così forte che ho iniziato a tossire. Se non hai visto il primo film, sarai comunque in grado di goderti questo film. Con il ritardo dei buoni sequel ultimamente, devo dire che mi è piaciuto molto più del primo. <br/> <br/> L'unico difetto che ho trovato è che alcuni degli effetti CGI sulle creature più grandi potrebbero usare un po 'di un ritocco, ma gli effetti erano a dir poco sorprendenti. Ma probabilmente la parte migliore dello spettacolo è alla fine quando i crediti iniziano a girare, l'intero pubblico ha iniziato a cantare insieme a Barry Manalow. Una volta che lo vedrai, capirai. <br/> <br/> Pieno di umorismo arguto, azione fantastica e alcune emozioni profonde, questo film è assolutamente da vedere. Ci sono stati molti supereroi su cui Hollywood ha scelto di concentrarsi. Batman, Superman, l'Incredible Hulk e persino Catwoman hanno tutti film dedicati alle loro storie e alle trame che ruotano intorno a loro. Tuttavia, nessuno di questi eroi può paragonarsi ai conflitti e all'umorismo che si centrano direttamente su un demone rosso immaturo e facilmente irritato che non solo ama i gatti ma è anche determinato a salvare l'umanità. <br/> <br/> Hellboy (Ron Perlman) ha fatto molta strada dalla sua sconfitta di Rasputin. Sebbene suo padre, il professor Travis Bruttenholm (John Hurt) sia ormai scomparso, Hellboy può ancora contare sulla sua squadra che comprende l'intellettuale Abe Sapien (Doug Jones) e Liz Sherman (Selma Blair). Liz è ora diventata la sua fidanzata (una questione strana nell'ultimo film) che ha portato i soliti benefici e problemi che tali relazioni portano non importa le specie coinvolte. Il BPRD, gestito al guinzaglio dal regista Tom Manning (Jeffrey Tambor), è ancora l'opzione migliore per sconfiggere ciò che & quot; urti nella notte & quot ;. <br/> <br/> What & quot; bumps in the night & quot; questa volta è il principe Elfo Nuada (Luke Goss). Molto tempo fa le razze umane hanno combattuto quella degli elfi e degli orchi per il controllo del mondo. Quando il padre del Principe Nuada, Re Balor (Roy Dotrice), accetta una tregua con il mondo umano che bandisce la corsa degli elfi nell'ombra del mondo, Nuada va in esilio con disgusto. Ciò che lo infuria ulteriormente è che suo padre ha a disposizione l'Esercito d'oro che è un esercito imbattibile di uomini meccanici che ha quasi schiacciato l'umanità durante la prima guerra.Perché suo padre butterebbe via un tale vantaggio è qualcosa che Nuada manterrà per secoli. <br/> <br/> Il controllo dell'Esercito d'oro giace nelle mani di chi tiene in mano i tre pezzi della corona d'oro donata a King Balor. Mentre uno dei pezzi è stato dato alla razza degli uomini per resistere, i secoli l'hanno visto tramandato fino a quando non è finito in un'asta una notte a New York. Il principe Nuada, di ritorno dall'esilio, vede la sua possibilità di rivendicare la vittoria sugli umani rivendicando il pezzo della corona. Tenendo stretto uno dei pezzi, Nuada sa che deve acquisire gli altri due che sono detenuti da suo padre Balor e sua sorella gemella, la principessa Nuala (Anna Walton). <br/> <br/> Hellboy e il BPRD si trovano di fronte non solo una lotta di potere interna, ma anche la minaccia dell'esercito d'oro stesso che il principe Nuada è più che disposto a usare. L'aggiunta di Johann Krauss (Seth MacFarlane), un attaccante ectoplasmatico per il regolamento, arrotonda la squadra, anche se ovviamente Hellboy e lui avranno più di un paio di scontri sulla strategia e soprattutto sulla personalità. <br/> <br / > Conosciuto per il suo lavoro su Pan's Lybrinth, Guillermo del Toro non delude le sue interpretazioni visive e visive del mondo di Mike Mignola. Il mercato segreto degli orchi di New York, le battaglie tra il BPRD e uno sciame di "dente" le fate e soprattutto lo scontro finale con l'Esercito d'oro nelle profondità di una città degli elfi a lungo dimenticata in Irlanda, tutte supportano il regno di Guillermo del Toro del dominio visivo nel genere della fantasia. Hellboy 2 è il film comico estetico più visivo pubblicato quest'anno. <br/> <br/> Ci sono diversi problemi personali che affrontano Hellboy che vale la pena notare. Oltre al cambio tra Hellboy e Liz, vuole essere accettato da un pubblico che altrimenti conosce solo indizi e rumors (e anche Youtube) che raccontano della sua esistenza. Questo non è raro per alcuni supereroi, ma con Hellboy è più difficile a causa del suo "male" & quot; aspetto e bordo ruvido. Un problema che è stato solo accennato prima nel primo film diventa ora più evidente quando Hellboy si rende conto che non sarà pienamente accettato nonostante i suoi sforzi per salvare l'umanità dalle forze del male. <br/> <br/> Il più importante problema però è il destino che Hellboy imporrà al mondo. Come tutti quelli che hanno familiarità con i romanzi grafici sanno, Hellboy distruggerà il mondo. Liz, che si trova di fronte alla scelta di scegliere la vita di Hellboy anche quando si trova di fronte alla realtà del suo "destino", decide ancora di salvargli la vita. La domanda sarà come la sua scelta avrà effetto non solo sulla loro relazione ma sul mondo. C'è anche la questione dei loro figli e di come questo influenzerà gli eventi che sicuramente verranno … <br/> <br/> Hellboy rimane il personaggio comico più intrigante per raggiungere il grande schermo. Speriamo di vederne altri in futuro. <br/> <br/> 9/10
Gethibarra replied
369 weeks ago